Ricerca gravidanza

Buongiorno,
Ho avuto l'ultimo ciclo il 7 agosto e ad oggi ho 6 giorni di ritardo, due sere fa ho fatto il test ed è risultato negativo. Da qualche giorno ho delle fitte alle ovaie e ai reni, sintomi che solitamente non ho, premetto che ho il ciclo irregolare con una media di 31 giorni e da un esame delle urine è risultata un'infezione urinaria (credo cistite). dovrei ripetere il test?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ha adottato metodi contraccettivi ?
Se no deve eseguire un test d gravidanza a distanza di 3 settimane dall'ultimo rapporto non protetto
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore la ringrazio, ho rifatto il test ed è risultato positivo.
Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
in bocca al lupo!