Pene nascosto

Salve dottori o un problema che non riesco a capire il mio pene da in piedi e 14 ma quando mi siedo e tiro la pelle dello scroto in giu arriva a 16 centimetri vorrei capire questa cosa nel tirare il pene all ingiu mi ci si tira anche la pancia un eccesso di pelle o fimosi grazie dottori
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il consiglio, sincero,é quello di allontanarsi dal prestare attenzione al suo pene che, in tutti i casi, raggiunge dimensioni perfettamente normali.Le differenti misure sono legate alla differenti posture, con un vantaggio a favore della stazione eretta.Quanto alla presenza della fimosi,solo una visita diretta può confermarla o smentirla.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dottore ma quelle misure si possono avere riducendo la pelle
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
E posso inviare delle foto cosi vede anche lei l