Il pene curvo verso sinistra solo ed esclusivamente

Salve a tutti. Vorrei chiedere un vostro consulto. Ho il pene curvo verso sinistra solo ed esclusivamente in erezione. Ho 18 anni, e non ho ancora avuto rapporti sessuali. Da non esperto in materia escluderei la malattia di "peyronie", perché diciamo non ho nessun dolore a pene eretto. Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di un incurvamento congenito ma ora bisogna sentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Innanzitutto la ringrazio per la risposta datomi. Volevo sapere se è possibile inviare a lei eventuali foto, per valutare il grado di incurvamento. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo una foto non può sostituire una attenta e diretta valutazione clinica andrologica e quindi il mio consiglio è quello di non perdere altro tempo in internet.

Ancora un cordiale saluto.