Pene infossato

Salve Dottori sono un papa' preoccupato a mio figlio di anni 12 è stato diagnosticato un classico pene infossato congenito (definito così dal chirurgo pedriatico).E' stato prenotato l'intervento dell'esteriorizzazione dell'asta mettendomi a conoscenza che rimarrà cmq un pene piccolo e che rimiarra' aperto tipo circonciso , ho chiesto se era possibile usare innesti cutanei per sistemarlo meglio Mami Han detto che non è possibile.
Volevo sapere secondo la vostra esperienza ottenere un risultato migliore, e se mi potete consigliare un centro specializzato per tale patologia.
Grazie cordiali saluti a tutti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua le indicazioni specifiche ricevute; se il chirurgo è esperto in chirurgia pediatrica, come sembra, saprà affrontare la problematica in modo adeguato, assistito eventualmente anche da un bravo endocrinologo con specifiche competenze pediatriche ed andrologiche.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio dr.Giovanni Beretta
Aspetto altri pareri per valutare se operare mio figlio qui a Palermo o portarlo in altro centro specializzato in italia