Pene morto

Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni, da circa due mesi il mio pene sembra morto, dopo averlo stimolato non si fa molto duro, quale potrebbe essere la causa, lo vedo anche più piccolo, sinceramente non riesco a capire potrebbe essere un problema al cuore ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla sua età sarebbe ben raro il riscontro di un pene non più funzionale nella fase erettile, in assenza di gravi patologie sistemiche (diabete, malattie cardio-vascolari etc.).
Non resta che consultare un esperto andrologo per una routinaria visita, corredata da accertamenti ormonali e vascolari, e seguirne gli eventuali consigli terapeutici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Buona sera, per malattie cardio vascolari cosa intende? Il soffio al cuore potrebbe creare problemi?
Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il più delle volte il soffio é benigno, ma,va da se che il medico
prescrittore valuti il quadro clinico.Cordialità.