Sensibilità del pene

Gent. Dottori, ho notato che quando tocco il dorso del pene non sento particolare sensibilità, invece quando tocco il glande la sensibilità è buona, vorrei sapere se è normale, inoltre vorrei sapere se c'è qualche detergente intimo che possa farmi migliorare la sensibilità sul dorso del pene.
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il dato riferito e soggettivo e, quindi,non interpretabile da questo forum.Ne parli con uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it