Ipersensibilità, pene, glande, fimosi, granuli di fordyce, circoncisione, testicoli, eiaculazione pr

Salve a tutti..
Sono un ragazzo di 16 anni che ha diversi problemi al pene.. premetto innanzitutto che in questo mese andò da un andrologo che risponderà sicuramente a tutti i miei dubbi, ma fino ad allora spero che qualcuno di voi risponda alle mie domande..
innanzitutto, credo che io abbia la fimosi, in quanto il pene, in erezione, non si scopre.. bhe, inoltre mi pare ovvio che a questo problema ne è collegato un altro che è l'ipersensibilità del glande.. infatti non riesco nemmeno a toccarlo in quanto mi provoca dolore e, in più, grazie a questa ipersensibilità ho un'eiaculazione precoce.. con la circoncisione risolverei questi problemi? L'ipersensibilità passerebbe? Se si, dopo quanto? Come diventerebbe la masturbazione dopo la circoncisione? Passarebbe anche questa eiaculazione precoce?
Un altro problema che mi affligge riguardante il pene sono i granuli di Fordyce.. infatti su tutta l'asta del pene sono presenti questi cosiddetti granuli, che a quanto ho letto non provocano alcun problema a livello fisico, ma avendoli posso dire che sono bruttissimi esteticamente, e mi piacerebbe sapere se ci fosse qualche rimedio per rimuoverli.. parlando di pene, infine, aggiungo che in erezione misura 12 cm, il chè mi fa stare abbastana male in quanto so che è piccolo..
Ultimissima cosa.. sul testicolo sinistro molto spesso si vede in maniera accentuata una vena.. possibile che si tratti di varicocele? Quali sono le conseguenze di quest'ultimo?
Semmai rispondiate a tutte queste domande, vi ringrazio in anticipo..
Aspetto una vostra risposta..
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che è vietato ai minori fare domande in questo forum, il consiglio è di confrontarsi apertamente con i suoi genitori per affrontare seriamente tutte le problematiche.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore
Non sapevo fosse vietato ai minori creare queste discussioni, ma comunque vedo moltissime domande fatte da numerosi giovani della mia età.. questo è un forum creato, si spera, per ricevere risposte da esperti come voi.. infatti spero ancora che ci sia qualcuno disposto a rispondere alle mie domande, in quanto sono molto preoccupato riguardo alle molteplici problematiche fisiche che mi affliggono..
Cordiali saluti