Informazioni riguardanti granuli di fordyce e pene storto

Salve, da un po' di tempo ho notato di avere una torsione dell'asta del pene che è evidente specialmente in erezione. Questa situazione mi porta a non avere il frenulo esattamente al centro del pene sotto il glande, ma va verso sinistra. Pochi mesi fa ho effettuato una visita dall'andrologo e ha scritto sul referto che per quanto riguarda l'asta del pene è presente una lieve "SPERECECIA del solco balano-prepuziale". Cosa significa? Non riesco a capire bene la calligrafia e su internet non c'è nulla a riguardo.
Ho scoperto anche di avere i granuli di Fordyce sempre sull'asta del pene e alcune volte diventano dei veri e propri brufoli. Come dovrei trattare questi granuli?

Grazie per il vostro tempo,
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
..."sperececia"...?

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Buonasera dottore, la ringrazio per la disponibilità.
Sinceramente non ho capito neanch'io cosa c'è scritto, speravo di aver interpretato al meglio la calligrafia del medico che mi ha visitato un po' di tempo fa. Sarebbe possibile caricare una foto del paragrafo in questione, così può valutare?

Distinti saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...invii la foto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Come posso inviare una foto? La ringrazio per la disponibilità.

Distinti saluti.
[#5]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Attendo un suo riscontro su come dovrei procedere per caricare la foto del referto su questo sito. Inoltre, per quanto riguarda la torsione del pene e i granuli di Fordyce di cui parlo nel primo messaggio, come mi dovrei comportare a riguardo? La torsione del pene è evidente specialmente quando è eretto.

Distinti saluti.
[#6]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Cosa dovrei fare per ottenere un chiarimento a riguardo?

Saluti.