Piccoli granuli sotto epididimo?

Salve, sono un ragazzo di 25 anni.
Ho sofferto di una epididimite 7 anni fa.
Oggi mentre facevo un autoplapazione ho notato che nel testicolo destro presto come una pallina morbida quando sollevo il testicolo, se la tocco ci entrano le dita dentro come fosse morbida, delle vene ad esempio, si notano solo se muovo il testicolo.
mio padre è stato operato per varicocele.

Inoltre se vado a cercare in prossimità dell'epididimo destro (forse sotto come si alzasse) sento come dei minuscoli granellini... di cosa puo trattarsi?
sono estremamente in ansia, soffro di ipocondria e ho paura che questi granulini siano un tumore.
Mercoledi ho una visita urologica ma sono troppo in ansia per aspettare.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ciro Iannone Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Sessuologo 23 2 1
Necessita di VISITA INDEROGABILE !!!
Dalla sommaria descrizione sembra trattarsi di lieve cisti dell'epididimo (spermatocele) dx.
Utile una ecografia.
Cordiali saluti

dr Ciro Iannone
Sessuologo medico
www.medicosessuologo.it