Granuli pene

Buongiorno,
da un annetto ormai sia sull'asta del pene e anche all'interno del prepuzio ho dei "granuletti".
Quelli all'interno sono bianchi, alcuni si presentano anche a strisce e altri sembrano delle pellicine.
Li ho fatto vedere al mio medico di base e mi ha detto che sono le ghiandole del pene e non devo preoccuparmi, però sinceramente aumentano sempre di più e la cosa da anche abbastanza imbarazzo.
Anche sull'asta del pene aumentano sempre di più.
Non danno prurito e sporgono in modo lieve.

Il medico non mi ha prescritto nessuna visita.
Volevo chiedervi se è il caso che effettui una visita andrologica o dermatologica e se inoltre è possibile rimuovere questi "granuli" attraverso qualche crema o altro.
Leggendo su internet e vedendo qualche immagine sembrano i granuli di fordyce ma ho letto che normalmente spuntano nell'adolescenza! a me hanno iniziato a spuntare verso i 24 anni, è normale?
Quelli all'interno del prepuzio a volte sono più visibili e altre volte meno, quelli sull'asta sono sempre uguali.
Per quanto riguarda quelli sull'asta del pene alcuni sono più piccoli e sembrano "brillare" e ho notato di averli anche in altre parti del corpo (al di sotto del petto e sul bicipite) ma sono molto meno visibili.

Grazie
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Potrebbe essere una semplice corona glandis Ipertrofia che spesso entra in diagnosi differenziale con condilomi del pene.
Consiglio una visita andrologica nel dubbio.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma