Bustine axil e omeopatia???

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera,
Spero in un vostro aiuto perché sto impazzendo! Sto facendo una cura omeopatica che mi ha dato la ginecologa per l hpv! 2lpapi sarebbero i granuli, demicos e prodemicos, thuya
L immunologo dove vado per cercare di rafforzare le difese immunitarie mi ha dato bustine di Axil!
La mia domanda; possono essere presi insieme??
?
Io so che non vanno bene farmaci e omeopatia insieme, quinsi sono indecisa se prenderle o aspettare.

Lui dice di sì, ma non crede all omeopatia quindi è ovvio che dica di prenderle comunque... aiutatemi
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazza,
in linea generale non vi sono controindicazioni nell'assumere terapie di tipo omeopatico/omotossicologico quali quelle consigliate dalla sua ginecologa di fiducia e il prodotto consigliato invece dall'immunologo.
Tenga conto che si sta semprepiù andandoverso una convivenza fra terapie "ufficiali" e terapie "complementari".
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.