Omeopatia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera,

Ho bisogno di aiuto.

Ho assunto granuli di Ruta gravelod come prescritto per dolori muscolari.

Dopo ho assunto due spruzzi di lenigola forte.

Ho visto che contiene alcol potrei avere problemi?

Che fare?

Grazie a chi risponderà il prima possibile.

GraZie per aiuto.
[#1]
Dr. Filippo Massimo Scollo Perfezionato in medicine non convenzionali 9
Stia tranquilla non succede nulla.

Dr. Filippo Massimo Scollo
Classic Homeopathic Medicine
Emergency ship's doctor on cruises
Marina Mercantile Carnival Maritime/Costa/Aida