Infarto beta bloccanti viagra

Salve, ho avuto un infarto con consegunete stent coronarico a giugno del 2015. Attualmente la terapia seguita è la seguente:
Mattino: cardicor 1,25 mg, 1/2 lasix da 25 mg, quark 10 mg
Pranzo cardioaspirina 100 mg
Pomeriggio cardura da 4 mg
Sera cardicor 1,25 mg, torvast 40 mg e zetia 10 mg.
L'ultimo check up datato maggio 2017 ha restituito una frazione di eiezione del 50% e valori nella norma per il resto.
Da qualche tempo soffro di sporadiche disfunzioni erettili e calo della libido.
Volevo sapere se l'uso di viagra o simili assunti alla bisogna, avrebbe controindicazioni a causa della terapia e del quadro clinico.
Grazie
Giacomo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci trasmette,la terapia che segue, non presenta un fattore ostativo all'assunzione del sildenafil.Va da se che solo il suo cardiologo possa dare il placet alla assunzione.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie