Dolore petto centrale e vena del collo sinistra

Salve sono una donna di 26 anni da quando mi hanno tolto la colicisti ho dolori al petto centrale da 4 mesi ..
Ho fatto parecchi elettrocardiogramma esito negativo triponina negativa
Ora e due giorni ke trema la vena del collo parte sinistra dura pochi attimi ma si vede in piu avvolte mi prende un dolore centrale strano per pochi secondi che fa spaventare poi sento qualcosa in golo come se ho qualcosa bloccato e brucia lieve prendo gaviscon al bisogno e panzomaprazolo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il tipo e la durata dei suoi sintomi non sono tipici di un problema cardiaco, data la risposta agli anticipi propenderei per un problema gasteoesofageo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore lei è sempre il migliore ogni volta.che la sento mi sento meglio.
Ma la vena lerhe fa queste vibrazioni ?
Oppure batte a onda
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non É la venerdì che batte É l arteria ed è un bene che batta.
Quando non batte più significa che si è morti.

É da luglio che lei pensa di avere un infarto.
Curi la sua ansia

Arrivederci