Ho appena fatto esami del sangue e visita cardiologica risultati entrambi perfetti, ma non ho avuto

Buongiorno
Assumo da circa 10 anni regolarmente una pastiglia di triatec 5 e norvasc 5 una volta alla mattina è un altra volta alla sera, ho notato un calo delle mie prestazioni sessuali.... e volevo curiosamente provare qualcosa ho sentito che il cialis và benissimo e nn arreca danni.
Ho appena fatto esami del sangue e visita cardiologica risultati entrambi perfetti, ma non ho avuto il coraggio di dire con il mio cardiologo di farmi la ricetta.... ma da quello che leggo mi sembra la soluzione migliore chiedere con lui... accetto consigli che sicuramente per me saranno utilisimmi
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo sia necessario porre una diagnosi andrologica che valuti l'impatto dell'ipertensione sulla funzione erettile,nonchè l'equilibrio del quadro ormonale e vascolare.In un secondo momento si potrà stabilire la terapia con un inibitore della fosfodiesterasi 5.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it