Utente 411XXX
Buonasera,

Sto avendo i miei primi rapporti sessuali con la mia ragazza.

Durante i preliminari il pene ha erezioni e diserezioni (ritorna allo stato normale).

Quando è eretto e metto il preservativo il pene perde la sua erezione è molto difficilmente torna eretto. Appena lo tolgo e con una minima stimolazione ritorna eretto. Quale può essere la causa?

Aggiungo che ho provato a masturbarmi col preservativo e riesco ad arrivare all'orgasmo.

Grazie per l'aiuto.

Marco

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
16% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
PARMA (PR)
CHIAVARI (GE)
CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gent.mo utente

il problema potrebbe essere di ordine psicologico oppure indotto da una sorta di fastidio e/o iposensibilità che le riduce la stessa erezione, tuttavia è sempre opportuno un confronto diretto con lo specialista per una diagnosi precisa.

Cordialità
Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2] dopo  
Utente 411XXX

Lei ritiene che con un liquido lubrificante la cosa possa risolversi?

Grazie

Marco

[#3] dopo  
Dr. Carlo Maretti

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
16% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
PARMA (PR)
CHIAVARI (GE)
CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
Lei ci ha scritto...."Quando è eretto e metto il preservativo il pene perde la sua erezione è molto difficilmente torna eretto. Appena lo tolgo e con una minima stimolazione ritorna eretto. Quale può essere la causa?"

non penso che il liquido lubrificante sia la causa del suo problema, mentre è facile che sia lo stesso profilattico.

Ancora cordialità
Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it