Una circoncisione totale una settimana fa causa

Salve ho 27 anni e ho subito una circoncisione totale una settimana fa causa di fimosi serrata, i punti sembrano cicatrizzati ea dovere grazie il refix pomata ,ma sono ancora tutti qua , solo una cosa mi preoccupa è da quel giorno che nn ho erezioni o per meglio dire il pene nn va in erezione normale e preoccupante la cosa ??
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

I punti vengono riassorbiti progressivamente nell'arco di tre settimane mentre per l'erezione in questa fase può essere fisiologico avere meno risposte in seguito all'intervento subito, quindi non si allarmi e attenda fiducioso.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta immediata , quindi devo stare tranquillo ?? volevo dirgli che ho una minzione a getto come un ombrello e da un paio di giorni un bruciore sulla parte sinistra
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
le ripeto di stare tranquillo e vedrà che nel corso dei giorni sfiammandosi tutto rientrerà nella norma, tuttavia se persistessero sintomi o dubbi ci faccia sapere.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille un ultima cosa posso lavare i punti con acqua ossigenata e dopo una settimana posso lasciarlo libero o fare ancora il bendaggio come prima ??
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
già da ora libero e lavandolo con un detergente a ph neutro, senza acqua ossigenata che è irritante e limita la cicatrizzazione.

Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille , vi terró aggiornato
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Bene, quando lo ritiene ci tenga informati

Cordiali saluti
[#8]
dopo
Utente
Scusate ancora dottore è normale dopo la circoncisione avere il glande secco ??
[#9]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
si è un evento presente nel post-chirurgico e potrebbe confermare che stia iniziando il processo di cheratinizzazione della mucosa del glande.

Ancora cordialità
[#10]
dopo
Utente
Grazie mille quindi nn devo mettere nessuna pomata ?
[#11]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
direi di no, lavaggi con un detergente a ph neutro e basta
[#12]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#13]
dopo
Utente
con la cheratinizzazione del glande si può avere il glande come se squama con delle rughette biancastre ?
[#14]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
potrebbe ma lei capisce che solo attraverso una visione diretta è possibile valutarlo, si confronti con il suo specialista.

Cordiali saluti