Circoncisione parziale dubbi

Salve, mi sono operato 8 giorni fa di fimosi con circoncisione parziale. Ho tre dubbi principali.

1) perche' in erezione il glande ancora non si scopre del tutto ma si blocca a meta'?
2) perche' da una parte del prepuzio restante sembra esserci piu' pelle e dall'altra meno e perche' i punti da un lato sono piu' in basso e dall'altro piu' in alto?
3) perche' nel lato sinistro dietro sembra esserci una cucitura che a destra non c'e'? A destra si abbassa tranquillamente e a sinistra tira.

Grazie e scusate il disturbo ma sono un po preoccupato
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Credo che prima di valutare il risultato finale dell'intervento debba passare almeno un mese, successivamente dovrà rivolgersi al chirurgo che ha operato per eventuali chiarimenti. cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi