Cialis

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 28 anni in peso forma, avevo questo quesito da porvi, a causa di una fuga venosa al pene il mio andrologo mi ha prescritto il cialis 5mg tre volte a settimana a giorni alterni, oggi alle 18:00 darò inizio a questa cura, ma poiché stasera ho una cena di compleanno mi chiedevo se almeno un bicchiere di vino posso berlo o può causare gravi danni, inoltre mi chiedevo ma il cialis non è rischioso in generale per il cuore portando infarti o ictus anche per chi come me non ha mai segnalato problemi. Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

forse c'è qualcosa che deve chiarire infatti se esiste una fuga venosa come ci riporta non è possibile mantenere un'erezione neppure con il cialis.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Sentendo il mio dottore questo sono riuscito a capire nella mia ignoranza. Ma per quanto riguarda la questione del.vino?e dei problemi al cuore?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
per il bicchiere di vino non ci sono problemi così come per eventuali problemi al cuore infatti lei come ci riferisce è una persona sana , giovane che non fa uso di farmaci.

Ancora cordiali saluti