Sovradosaggio cialis 5mg

Buonasera,
Seguo una cura di cialis 5 mg da circa un mese per la disfunzione eretti
oggi pomeriggio per sbaglio ho ingerito la seconda pasticca del giorno non ricordandosi che già stamattina l'avevo presa. Che effetti collaterali potrei avere? E grave? E un sovradosaggio per cui vale la pena preoccuparsi?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

direi che alla sua età e dando per scontato che non assume altri farmaci, non dovrebbero esserci problemi particolari, se non un senso di calore al viso, tuttavia nei prossimi giorni stia più attento..

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it