Cialis e vertigini

Buongiorno. Ho avuto ultimamente una neurite vestibolare a destra con vertigini e tutti i sintomi che ne comporta. Dopo 10 giorni mi sto riprendendo anche se ancora sento fastidi. La mia domanda riguarda l assunzione del cialis.. se può aver contribuito per questo problema e se quindi in futuro potrò continuare ad assumerlo anche perché ne ho bisogno...magari senza esagerare e con minor frequenza....o potrei rischiare ricadute per la neurite avuta. Domando questo perché nonostante i dottori mi hanno detto che è difficile che possa essere la causa....io ho letto invece che possono influire poiché appartenenti a medicinali potenzialmente ototossici. Grazie per un eventuale risposta e considerazione in merito
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
penso possa utilizzare il cialis senza timore
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Quindi non ha nessuna relazione? Avevo letto male allora. Cmq sia cercherò di non abusarne. Grazie