Utente 471XXX
Ciao a tutti! Ho 17 anni e penso di aver finito di svilupparmi, sono vergine, quando il mio pene è a riposo la pelle lo ricopre, però posso far fuoriuscire il glande completamente senza problemi e senza nessun fastidio. Quando è in erezione è coperto per metà e non si scappella da solo. Con le mani lo riesco a scappellare da solo, con un fastidio quasi nullo, però appena lascio la pelle, quest'ultima ritorna a coprire il glande a metà. In oltre noto che quando lo scappello da eretto la pelle forma una sorta di anello che "strozza" un po' il pene.
Dato che sono ancora vergine e che il filetto (frenulo) che tiene collegati glande e pelle ancora c'è, mi devo preoccupare? Oppure tutto si risolve appena avrò un rapporto e il filetto si romperà?

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
FERRARA (FE)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore , il filetto o frenulo che dir si voglia non è un imene, quindi meglio che non si rompa col rapporto. Sennò tocca operare. Cosa facile, ma lei si spaventa. Secondo inutile peredere tempo in descrizioni che porterebbero a diagnosi equivoca. Vada a farsi vedere da collega.
Dr. Giorgio Cavallini
http://www.andrologiacavallini.it
http://www.morbodilapeyronie.altervista.org/
www.azoospermia.altervista.org