Scappellamento

Buongiorno, ho notato che riesco a scappellare il glande quando il pene è in erezione solo per metà o poco più mentre quando il pene non è eretto ci riesco a scoprirlo tranquillamente allora ho provato a far uscire il glande quando il pene non è in erezione e ho aspettato che il pene andasse in erezione.
Non ho sentito dolore ma la pelle è tornata subito a coprire il glande.
E da poche volte che provo a scappellare il pene e non ci ho mai provato fino ad adesso.
Dovrò ricorrere a un intervento chirurgico o basta un po' d'esercizio per abituare il pene alla fuoriuscita del glande, anche in erezione, visto che fino al momento dell'invio ho provato due o tre volte l'operazione dello scappellamento.
Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

questi "esercizi" sul prepuzio non possono risolvere un restringimento (fimosi) del prepuzio stesso.
ne parli con il suo medico e valuti l'opportunità di procedere ad una semplice circoncisione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, posso farle una domanda:il glande riesco a scoprirlo in erezionema la pelle torna subito indietro. È un problema?