Un giorno dopo la fine del ciclo ho fatto petting

Salve spero sia la sezione giusta per la mia domanda, sono una ragazza di 16 anni e giorni fa, esattamente un giorno dopo la fine del ciclo ho fatto petting con il mio ragazzo, vi è stata la fuoriuscita di liquido preseminale per stimoli visivi e non vi erano stati precedenti rapporti, sapendo che io sono molto paranoica non ha toccato il liquido ma la base del pene portando la pellicina verso l'alto, in seguito mi ha penetrata con lo stesso dito. Corro dei rischi? Si può rimanere in cinta con questa modalità?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina, le possibilità di gravidanza indesiderata sono prossime allo zero