Utente 474XXX
Salve ho 30 anni e volevo chiedere un parere dopo vari rapporti con la mia ragazza ho incominciato a notare che il mio pene non era al 100% quando dovevo avere un erezione, dopo 3 giorni ho incominciato ad avere bruciori e il bisogno di urinare spesso, il medico mi diede un farmaco da prendere per 3 sere prima di andare a dormire, il bruciore è passato ma non ho ancora un erezione come dovrei e sto anche perdendo il desiderio di fare l'amore. Il mio medico mi ha prescritto del cialis che ancora non lo provato e volevo un parere se ci sono altri esami o ecografie che si possono fare prima che vado a prendere un farmaco. Grazie in anticipo. Comunque settimana prossima ho l'esame delle urine e del sangue che faccio ogni anno. Grazie in anticipo.

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
16% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
PARMA (PR)
CHIAVARI (GE)
CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gent.mo utente

dal suo racconto sembrerebbe che lei abbia avuto una infiammazione/infezione curata con un antibiotico che sembrerebbe aver migliorato la sua sintomatologia che non ha nulla a che fare con il problema erettivo se non in modo indiretto, infatti l'ansia può generare un calo erettivo. Quindi se il sintomo persistesse si confronti con lo specialista per chiarire se trattasi di una problematica organica e quindi per impostare una terapia ad hoc.


Un cordiale saluto
Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it