Cialis e alcolici

Buongiorno,
Grazie in anticipo per la risposta che mi verrà data. Dato che Io il mercoledì e il venerdì
alle ore 18:00 assumo cialis 5mg, volevo sapere se domenica 31 dicembre posso assumere alcolici durante il cenone e I festeggiamenti? Grazie e buon fine anno.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
beva tutti gli alcolici ,senza esagerare, che le fa piacere bere
non ci sono interferenze con il cialis che potrebbe funzionare "di meno" ma non ci sono "rischi" medici
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org