Accade che l'erezione non sempre avviene

Buongiorno. Ho 44 anni e sono insieme ad una ragazza di 18, di cui sono molto innamorato. Accade che l'erezione non sempre avviene. Stiamo insieme da otto mesi e alterniamo volte in cui "tutto va" e altre,in cui faccio difficolta. Aggiungo che non provo nulla per altre donne e che da qualche giorno non vedo segni di erezione mattutina
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che per allontanare i fantasmi sia necessaria una diagnosi andrologica che permetta di oggettivare un quadro clinico sicuramente influenzato da fattori psicologici.Lo specialista porrà una diagnosi in base allo stile di vita, alla determinazione dei valori ormonali ed,eventualmente,all'equili-
brio artero-venoso che sta alla base del fenomeno erettile.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it