Negli ultimi giorni ho problemi di erezione

Salve, circa 20 giorni fa durante una visita dall'urologo mi è stato riscontrata la prostatite, l'orchidopessi e varicocele di secondo grado. Successivamente sono andato dal fisioterapista causa dolore inguinale. Mi ha riscontrato una pubalgia, in tutto ciò soffro anche di ragadi anali.
Negli ultimi giorni ho problemi di erezione, può darsi che la causa sia ciò che mi è stato riscontrato?
Grazie mille dell'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Certo che le sue parti basse sono bene in disordine. Non c entra il deficit erettile con quanto posta, più probabile fenomeno legato a dolori o ansia. Sistemi i suoi problemi e penso che il deficit erettile sparisca