Una fimosi non serrata

Salve, vorrei chiarimenti per quanto riguarda questione presentata nell'oggetto della discussione.
Soffro di una fimosi non serrata, diagnosticata a seguito di una visita specialistica, con le seguenti caratteristiche:
Considerando il pene non eretto, esso si può scoprire del tutto applicando forza, seguita da una situazione di parafimosi, che strozza creando una sorta di anello alla base del glande. Al contrario, quando il pene è eretto, non è possibile scoprirlo del tutto, in quanto si riesce a scoprirlo parzialmente, rendendo una piccolissima parte del glande scoperto.
Essendo consapevole del fatto che codesto problema può risolversi in seguito ad una operazione chirurgica, o esercizi prepuziali, posso imbattermi in un rapporto sessuale? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che tale condizione non favorisca il buon esito di un rapporto coitale.Inoltre,può andare incontro a complicazioni anche importanti, quali,ad esempio, la parafiamosi da lei citata,nonchè lacerazioni prepuziale.Contattti uno specialista reale e ne segua i consigli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it