Dolore pene erezione

Salve mi chiamo Luigi e ho 21 Anni da un paio di giorni sto riscontrando dolore durante l'erezione sulla parte bassa sinistra e sulla testa del pene dolore che scompare durante l'atto di masturbazione, tranne il dolore sulla parte sinistra bassa che lo sento anche se passo il dito, ho letto già online diverse discussioni ma non trovo nulla che fa al caso mio per esempio molti dicono che se hanno dolore vedono il pene un po curvo a me no.
Niente dolore durante eiaculazione o quando faccio pipì.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la reale causa del suo particolare problema clinico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/