Trovo piuttosto strana

Vorrei risolvere una cosa che trovo piuttosto strana,sull'erezione.Allora,se mi compiaccio di mano (masturbazione)l'orgasmo c'è,oppure se ho un rapporto orale l'orgasmo c'è,ma se si tratta di avere un rapporto completo,(pene nella vagina),stranamente l'erezione non c'è,e questo mi allarma,visto che vorrei avere dei figli.Qualche specialista mi sa dire se è grave,per favore??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
Il deficit erettivo è molto grave quando è su base neurologica o metabolica o circolatoria; vi possono essere patologie satelliti che abbreviano la aspettativa di vita, sono meno gravi se il problema è ormonale, il problema è rognoso se è psicologico o prostatico. Senta collega dal vivo che di qua è impossibile fare diagnosi