Poi credo di soffrire di eiaculazione precoce

Buonasera, ho 16 anni anni e negli ultimi tempi mi sono accorto di alcune cose: in primis non ho più da un po' di tempo le erezioni la mattina. Poi credo di soffrire di eiaculazione precoce (so che a quest'età molte volte è normale), non duro più di 3 minuti se non mi sforzo. Ultima cosa, il liquido preseminale la maggior parte del volte esce dopo l'eiaculazione e ho il sospetto che sia dovuto appunto alla eiaculazione precoce. Poi credo annche di avere il frenulo corto, dovrei farlo controllare e ho letto che può essere una causa dell'eiaculazione precoce. Vorrei i vostri pareri.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,i nostri "pareri telematici" non sono difformi dalle sue intuizioni ,derivate dalla consultazione del web.A questo punto, vista la giovane età e la relativa inesperienza, credo sia giunto il momento di consultare uno specialista reale che possa chiarirle i dubbi che alla sua età, e non solo, limitano il pieno godimento delle funzioni sessuali.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1
Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su eiaculazione precoce

Consulti su eiaculazione

Altri consulti in andrologia