Problemi nell' eiaculazione

Salve, ho 18 anni e ho riscontrato un'anormalità nell'eiaculazione .
Fino a qualche tempo fa eiaculavo normalmente , mentre nell'ultimo periodo ho notato che si è praticamente azzerato il volume dell'eiaculazione.
In altre parole ,chiedo scusa per il termine ma non ne conosco altri, è del tutto scomparso lo "schizzo".
È una cosa normale e momentanea ? Potrebbe essere legato all'eccessiva masturbazione ?
Mi imbarazzerebbe molto parlarne a casa e di conseguenza mi risulterebbe problematico consultare specialisti.
Grazie anticipatamente .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore bisogna proprio che vinca L imbarazzo magari inventando bruciori vari, ma bisogna che si faccia vedere da collega che se le cose stanno così si ipotizza una ostruzione
[#2]
dopo
Utente
Dottore, la ringrazio per la risposta, il problema è che nonostante la scomparsa dello "schizzo" , non avverto sintomi di nessun genere e sono perfettamente in salute.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lo avevo bene capito
[#4]
dopo
Utente
volevo sottolineare però , in quanto credo di non essermi ben spiegato, che il liquido dopo l'orgasmo fuoriesce , ma cola sull'asse del pene...
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora se vuole risolvere il problema faccia come ho detto.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio.
In ultimo ,quindi, sapreste dirmi con precisione la patologia che pensiate si stia manistando?
Cordiali Saluti
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Al momento c è un girotondo al problema. Nel primo post è scritto