Ssri e sesso

Salve ho 28 anni e ho da poco sospeso escitalopram dopo qualche anno di cura.
Ho notato che in questo periodo di riduzione della dose ho avuto eiaculazioni precoci durante un rapporto che pero sentivo piacere.
Ma le 2 cose che mi preoccupano di piu sono
La voglia mentale c'é ma non e accomoagnata da quella fisica ovvero mi capita ultimamente che perdo l erezione facilmente anche se sono da solo.
Cosa succede ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il calo del desiderio può essere legato alla terapia psichiatrica ma, con l'ausilio di un esperto andrologo, mediante l'esecuzione di una rigorosa diagnosi, il quadro clinico si può ristabilire.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it