2 mesi fa di circoncisione per risolvere un problema di fimosi serrata che portavo dietro da

Gentili dottori,mi sono operato ormai 2 mesi fa di circoncisione per risolvere un problema di fimosi serrata che portavo dietro da diversi anni ora ne ho 21.
Dopo un mesetto ho ricominciato con la masturbazione, ma solo da un paio di settimane ho rapporti con la mia ragazza.
Ho notato che però ho ancora un qualche fastidio dopo e duranti i rapporti,mi spiego meglio,la sensibilità del glande non è ancora del tutto completa forse ed infatti sento ancora dei fastidi con lo sfregamento eccessivo,inoltre non ho risolto il problema della eiaculazione precoce che mi affliggeva durante la fimosi,forse proprio a causa di questa sensibilità ancora eccessiva, a 2 mesi dall'intervento può essere normale? Inoltre dopo il rapporto sento ancora un dolore nel tirare la pelle verso il basso nella zona dove prima si trovava il frenulo con un leggero gonfiore,anche questo è normale?
Grazie per le risposte!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gli dia ulteriore tempo, tutto si accomoderà.
Un intervento per quanto banale e' comunque un trauma!

Dott.Roberto Mallus