Il dolore sopratutto la notte

Gentile sono al sesto giorno dopo intervento di circoncisione totale e frenuplastica purtoppo non noto grandi miglioramenti nel gonfiore e il dolore sopratutto la notte e prima mattina è molto acuto e invalidante.
Ma quello che chiedo riguarda la ferita che sta intonano la corona del glande che anche senza tirare giù in una parte si espone molto e ora si attacca alla garza e quando la stacco oltre il dolore produce sanguinamento come posso fare? E ancora tutto normale questo gonfiore ? Inoltre il glande risulta essere sempre parzialmente scoperto oppure con il passare del tempo i tessuti saranno più elastici? Grazie

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é trascorso ancora troppo poco tempo dall'intervento per poter dare un giudizio che spetta unicamente al chirurgo operatore,cui la rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile come mai però il giorno sento solo qualche fastidio e la situazione migliora mentre di notte e prima mattina non noto grandi miglioramenti sento tirare e bruciare la ferita che mostra segni di sanguinamento e crosticine e materiale tipo siero?
Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le erezioni notturne, spontanee,possono dar luogo alla sintomatologia trasmessa.Un pò di pazienza e ritornerà a posto.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio
Questa mattina 8 giorno ho trovato un filo bianco che esce fuori dalla ferita si tratta di un punto saltato? E normale ?
Grazie