Infiammazione prostatica

Buongiorno dottore. Ho spesso problemi di infiammazione prostatica. Qualche urologo mi ha riscontrato l'ingrossamento della prostata, qualcun'altro no ....................... non so a chi credere. Un paio di anni fa ho fatto una cura di 6 mesi di omnic, integratore con serenoa e orudis supposte. La piccolissima sensazione di bruciore resta ancora, ma vorrei precisare che di notte non scendo mai per urinare. Il problema è che questa cosa mi porta l'eiaculazione precoce ed è questo che vorrei risolvere. Inoltre, volevo sapere se gli esercizi di kegel possono aumentare l'infiammazione, in quanto, da quando li ho ripresi, sembra di si. Grazie di cuore e buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore gli esercizi non servono a niente. Eviti.,Le infiammazioni prostatiche possono dare eiaculazione precoce, oppure sovrapporsi a problema preesistente. Senta collega dal vivo per eiaculazione precoce
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie, quindi evito gli esercizi di kegel?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Va bene, grazie ancora.
Buona giornata