Ep, consulto andrologo
Salve ho 28 anni e soffro di EP, ho consultato un andrologo il quale mi ha prescritto una cura per la prostata, che secondo lui è un pò infiammata e potrebbe provocare un peggioramento di questa situazione di EP, la cura consiste nel prendere per 10 giorni una supposta di topster, per poi andare a controllare se c'è un infezione nel liquido prostatico che potrei aver preso nei rapporti non protetti che ho avuto nel tempo! Vorrei premettere che il problema l'ho sempre avuto e non ho una relazione stabile con una ragazza ma mi capita di fare sesso con diverse ragazze la maggior parte delle volte non protetti. Volevo chiedere il vostro parere su questa terapia, se è il caso di eseguirla o meno. Grazie
Caro signore, difficile contraddire chi le ha palpato la prostata, come è difficile spiegare con una infiammazione un problema così datato. Personalmente ne parlerei al collega.
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.1k visite dal 06/06/2017.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prostata
La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.