Urina fastidiosa prima dell eiaculazione

Salve, sono un ragazzo di 19 anni volevo parlarvi del mio "disturbo" se così si può definire, ho notato a volte che urinando prima dell eiaculazione persiste il desiderio a urinare e questo provoca un certo fastidio, provocando minor soddisfazione nell' eiaculazione, poco tempo fa feci anche un esame delle urine e risultò tutto regolare.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
L eiaculazione congestiona la via urinaria inferiore e quindi alla minzione possono comparire sensazione anomale senza che vi sia patologia