Tempo tra un rapporto sessuale e un altro

Salve,

vorrei sapere quanto tempo dopo aver eiaculato posso avere un rapporto sessuale non protetto con la mia ragazza senza correre rischi. In pratica dopo quanto tempo non devo più preoccuparmi per eventuali residui spermatici dovuti al rapporto precedente.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é possibile definire un tempo minimo dopo il quale può avere un nuovo rapporto non protetto ma,se urina e se di deterge con acqua, può tranquillamente farlo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it