Bruciore urinario

Salve qualche giorno fa ho praticato sesso anale con la mia ragazza che è esente da malattie, sono da qualche giorno che soffro di questo bruciore sia ad urinare che dopo. Sto davvero male ho brucire anche sotto lo scroto tra l’ano e prima. Soffrivo anche prima di questo bruciore ma non come ora dopo che mi è successo questo. Sto soffrendo ho fatto qualche mese fa spermiocultura e Antibiogramma e anche urinocultura erano negativi mica serve rifarli dopo di questa occasione ? Domani devo fare un test di stamey perché in passato pensavano che era una prostatite ma io sto davvero male.
Aspetto e spero in una risposta. Grazie mille
In anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua l’indicazione diagnostica ricevuta.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/