cerco andrologo

Salve a tutti. Vi scrivo perché sono molto impaurito.. a causa del mio problema di erezione quando ho incontrato una nuova ragazza con cui stare e dopo gli ennesimi fallimenti ho deciso di andare a fare una visita andrologica.. il fatto è che pur avendo parlato dei miei problemi di erezione e di eiaculazione precoce è stata presa in considerazione solo il secondo problema e mi hanno fatto una frenuloctomia...purtroppo però ho fatto un errore molto grave... quando ho visto che il mio problema di erezione non era guarito ho deciso di procurarmi del viagra generico (da un amico che lo utilizza) credendo che non avrebbe avuto nessun effetto collaterale e in effetti per i primi 9 mesi di relazione stabile non ho avuto nessun problema... dividevo la pastiglia da 100 in 8 pezzi e la prendevo solo il sabato... il problema è che ieri sera la ho assunta come ho sempre fatto e ho preso veramente paura... dopo 20 minuti ho iniziato a sentirmi male... i battiti del cuore sono andati a 110 a riposo e mi sentivo molto male.. dopo un ora circa ho vomitato.. per tutta la sera ho continuato a avere una grande agitazione, formicolio alle braccia soprattutto la sinistra, fastidio al petto, gironi di testa e soprattutto come se mi mancasse l'aria.. dopo molto tempo sono riuscito a addormentarmi e alla mattina stavo meglio.. so di aver sbagliato a fare quello che ho fatto e infatti ho preso la decisione di non assumere mai più questo farmaco ma sto cercando qualcuno che mi possa aiutare.. vorrei sapere cosa mi è successo e soprattutto vorrei trovare un andrologo nella provincia di rovigo/ferrara con cui prendere appuntamento per spiegare meglio il tutto e che mi possa aiutare... so che adesso penserete che mi sta bene per aver assunto una pastiglia senza la prescrizione e avete perfettamente ragione ma vi prego di aiutarmi... scusate il disturbo vi ringrazio a tutti..
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve , ci sono bravissimi colleghi della zona da lei richiesta su questo portale

Mi permetto di notare, anche per la giovane età, che sicuramente esiste una causa psicogena che va affrontata con l'andrologo ma anche con il sessuologo clinico

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
La ringrazio per la risposta dottore... come faccio per contattare un andrologo della mia zona? Gli ultimi 2 che mi hanno visitato magari per colpa mia questo non lo escludo non mi hanno proprio aiutato e vorrei riuscire a risolvere questo problema... grazie ancora...
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Veda anche su questo portale se trova una figura a lei adeguata
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie per la risposta dottore... prossima settimana vado dal mio dottore di base e mi faccio consigliare da lui cisa fare... posso però chiedere una cosa? Ho pensato a cosa ho fatto di diverso questa volta rispetto alle altre e cioè di aver mangiato pesantemente e di aver preso la pastiglia subito dopo... non come faccio solitamente cioè a digestione avvenuta... può essere che sia questa la causa di quello che mi è successo? Oltre a questo secondo lei quello che mi è successo è una cosa normale? Insomma sono giovane gioco a calcio e quindi ogni anno faccio l'eleteocardiogramma e non ho mai avuto nessun problema... io smetto di prenderla fin che non vado a fare la visita ma volevo capire se le è mai successo di persone che hanno avuto questi sintomi soprattutto a una dose penso leggera... io vorrei risolvere completamente il mio problema senza aver bisogno di prendere farmaci... infatti la prendo solo il sabato ma ho rapporti anche senza prenderla... invece il giorno dopo dell'accaduto mi è tornata l'ansia che avevo prima... ho fatto cilecca 2 volte questa settimana... il fatto è che quando ero certo che almeno il sabato e domenica avrei soddisfatto la mia donna (con questa pastiglia ho curato anche l'eiaculazione precoce) non avevo l'ansia quando non la prendevo e infatti l'erezione c'era anche se alcune volte a perdevo però la durata era estremamente diversa ( 5/10 minuti senza la pastiglia e anche delle ore con la pastiglia.. ma tutto questo non mi preoccupava perché sapevo che anche se a volte non andava benissimo riuscivo a soddisfarla la volta dopo..può dirmi gentilmente cosa ne pensa? La ringrazio molto...