Un hanno non riesco ad avere una erezione completa

Buon giorno Da più di un hanno non riesco ad avere una erezione completa e duratura,premetto che nel 2013 ho avuto un intervento di triplice bypass Ao-Co complicato da IMA intercorrente,Nel 2014 intervento TURBT x neoplasia vescicale superficile, nel 2015 ecografia transrettale con evidenza di prostata dismogenea e con calcificazioni ma non raccolte ascessuali, assumevo un farmaco di cui non ricordo il nome che impediva la produzione di sperma,la mia domanda riguarda la pubblicità di un (farmaco) visto in internet "Prostalgene" E' la solita bufala della rete o ha una sua valenza? Ci sono farmaci x la mia problematica? Potrei usare viagra o simili? Grazie x l'attenzione buona giornata e buon lavoro
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Piuttosto che consultare la rete e rischiare di cadere in qualche trappola commerciale, si affidi alle cure di un nostro Collega che possa interpretare oggettivamente i suoi disturbi ed indirizzarla ad un corretto percorso di diagnosi e cura.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve , con i limiti del consulto on line :

assuma integratori contenenti serenoa repens a 320 mg che può acquistare serenamente in farmacia

possibile uso di Tadalafil ( cialis) sempre con un Ok del cardiologo, ma fattibile

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.