Disfunzione sessuale

Buongiorno, il mio psichiatra nel mese di maggio mi ha prescritto haldol (due compresse da 1 mg al giorno) ma in seguito alla terapia durata poche settimane il farmaco mi ha scatenato impotenza. i sintomi sono mancanza di libido, erezione debole, sperma trasparente. è una situazione reversibile? cosa posso fare per valutare eventuali danni indotti dal farmaco?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Bisogna vedere se il suo problema dipende da farmaco come lei sostiene, difficile, o da altro. Poi agire di conseguenza. Serve un andrologo in carne ed ossa che lavori col suo psichiatra in carne ed ossa
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
i sintomi sono comparsi con la terapia e non sono ancora spariti. Ho sempre avuto una vita sessuale attiva , mai avuto problemi. poi ho preso l haldol e mi ha dato questi problemi. la cosa che mi preoccupa che ho notato una perdita di massa muscolare e di forza , pratico palestra da diversi anni . avevo raggiunto ottimi risultati e avevo un fisico muscoloso. attualmente sono rimpicciolito e si nota parecchio anche dalle spalle pettorale e braccia. inoltre dimenticavo di dire che ho dolori nella zona pelvica.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Difficile che un farmaco faccia tutto questo sconquasso. Ma meglio che senta lo psichiatra in primis. I dolori in zona pelvicapotrebbero essere tante cose. Cominci a farsi vedere dal medico di base
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente