Assunzione priligy 60 mg in concomitanza di altri farmaci

Buonasera Egregi dottori, vorrei gentilmente porvi una domanda: sono da poco in cura da uno psichiatra della mia città che mi ha diagnosticato deficit dell'attenzione ed impulsività, per cui mi ha prescritto la seguente cura:

Xanax (5 gocce al mattino, 5 a pranzo, 5 a cena)

Depakin chrono 300 mg mezza pillola al mattino, mezza a pranzo e mezza a cena

Al colloquio inoltre ho esposto al dottore il mio problema di eiaculazione precoce e che non vorrei interrompere il Priligy 60 mg perché mi da benefici, mi ha detto che non dovrebbe interferire con la cura ma di chiedere per sicurezza ad un andrologo.

Cosa devo fare?
Posso continuare ad assumere Priligy al bisogno nonostante questa cura?

Grazie mille in ancitipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

se le migliora il tempo, continui a d assumerlo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, innanzi tutto grazie per la cortese risposta, quindi il Priligy non interferisce con l'attuale cura vero? Posso stare tranquillo?devo prendere il Priligy con quante ore di distacco dai miei farmaci?

Grazie mille.