Pene piccolo

Cari dottori soffro da sindrome di spogliatoio e non ce la faccio piu vorrei sapere una cosa quando misuro il pene divarico le gambe perche riemerge un po di pene e cosi che va effettuatae la misurazione. Per favore da seduto e 15 da inpiedi non riesco a misuraelo poi il righello lo metto al lato del pene cioe dove tocca lo scroto grazie
[#1]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
Buongiorno, il pene non in stato di erezione misura circa 4-5 cm: tieni conto che la temperatura esterna (esempio acqua fredda) puo' determinare vasocostrizione e renderlo lievemente piu' piccolo. La misurazione corretta avviene dalla base del pene fino al glande (apice -uretra). Se pero' hai dubbi, fai una visita andrologica e uno di noi potra' chiarire meglio

Dr.ssa Rossella Radice

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Si la ringrazio pero perche allargando le gambe riemerge un po di pene fa parte della misurazione e poi quel mezzo centimetro che riemerge e realta grazie