Elasticità pene

Salve, compiró a breve 21 anni e vivo la mia sessualità malissimo. Non riesco a raggiungere la massima erezione da anni ormai, soprattutto durante l'autoerotismo. Ho provato anche ad assumere sildenafil, ma il risultato non è cambiato. Anche se la richiesta che vi sto per fare per voi potrebbe non avere senso, per me ne ha molto. Visto che l'unico modo per sapere le mie misure, in lunghezza, è quello di misurarla da flaccido stirato, vorrei sapere quanto sarebbe quella in massima erezione. Leggo che solitamente la differenza è di 1/2 cm. Ma immgino dipenda molto dall'elasticità dei tessuti. Ecco, come posso capire se il mio pene ha tessuti poco elastici o nella normalità? Ci sono dei modi per capirlo? So che mi direte che non mi serve sapere la mia misura in massima erezione se non riesco a raggiungerla, ma saperla potrebbe finalmente mettermi in pace con me stesso e accettare la misura (da stirato è molto lungo quindi non ho timore di avere il pene piccolo, peró è frustrante non poterlo sapere con precisione). Vi ringrazio per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

mi sembra che abbia non corrette informazioni sull'anatomia del suo organo genitale.

Bisogna ora sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo e nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il link, l'ho letto, ma non risponde alla mia domanda. Lei potrebbe riapondermi? Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

il problema e la sua domanda, da come vengono esposte, sono di difficile comprensione.

Senta in diretta ora un bravo andrologo; forse un dialogo più stretto e serrato potrà chiarire la strana questione da lei sollevata.

Un cordiale saluto.