Pallino sul pene

Buonasera a tutti! Ho 16 anni e vi scrivo perché da qualche settimana ho una pallina dura sotto pelle sul l'asta del pene. È situata a destra sul pene e al tatto non da nessun fastidio o malessere. Volevo sapere cosa poteva essere, e se era più o meno pericolosa. Ringrazio in anticipo. Se qualche medico o ragazzo che ha il mio stesso problema vuole lasciare la propria email sono disposto ad inviare foto per chiarimenti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo, per la sua richiesta la sessione di riferimento è l'Andrologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)