Si può definire come il pene di un normodotato

Salve dottori, volevo porvi un quesito riguardo le dimensioni del mio pene. Come può essere considerato un pene che in stato di flaccidità ha una lunghezza di circa 7 cm ed una circonferenza di 9.5 cm, mentre in stato di erezione raggiunge una lunghezza di 14.5 cm e 10 cm di circonferenza? Si può definire come il pene di un normodotato?
Inoltre è normale che durante lo stato di erezione il pene non presenti una leggera curvatura verso l'altro ma risulta completamente dritto?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
Non e' affetto da micropene.
La curcatura va corretta se ostacola il rapporto.
Per approfondimenti sulla falloplastica consulti questo articolo.

https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-plastica-e-ricostruttiva/1319-falloplastica-peniena-in-pazienti-affetti-da-micropene.html

Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, grazie per la risposta.
Il mio dubbio era più incentrato riguardo la circonferenza di 10 cm. Vorrei sapere se fa parte della normalità dei casi oppure se è effettivamente poco.
[#3]
dopo
Utente
Inoltre volevo aggiungere che il suo consiglio di approfondire l'argomento della falloplastica l'ho percepito come un qualcosa che dovrei pensare a fare.
Grazie per eventuale risposta.
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Caro Ragazzo,
Alle riflessioni del collega la invito a visionare questo viistatissmo canale salute sulle dimensioni dei genitali maschili.

Ha mai effettuato una diagnosi andrò-sessuologica?

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/127-pene-piccolo-dimensione-dei-genitali.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it