14 anni ed ho un pene di 14 cm

Salve dottori,

Sono un ragazzo di 14 anni ed ho un pene di 14 cm. Sul pube é presente uno strato di grasso che lo rimpicciolisce di 2 cm. ( da 16/16,5 a 14 cm) . Come posso fare per eliminare questo grasso ????
Ho sentito di creme snellenti al peperoncino fai da te che riducono L adiposità .

Faccio sport regolarmente.

Grazie mille in anticipo.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovanissimo lettore,

lasci perdere le "creme al peperoncino" e, se dubbi sulle dimensioni del suo genitale , bene parlarne con i suoi genitori, se presenti, con il suo medico di famiglia e poi, se indicato, anche con il suo andrologo di riferimento.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Beretta,

Ma realmente come posso far ad eliminare questo odioso grasso che oltre a diminuire le dimensioni del mio pene mi provoca prurito ?

Grazie mille in anticipo.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

è una strategia di intervento complessa, con precise indicazioni di stili di via ed altro che solo il suo medico di fiducia ed il suo andrologo di riferimento indiretta le potranno dare.

Ancora un cordiale saluto.